Passione per i cavalli

maneggio
Nato dalla passione e dall'amore che il fondatore Angelo Molfetta nutre per i cavalli, il Circolo Ippico Brancasi, affiliato Fise, sorge a pochi minuti da Brindisi. Immerso in un tranquillo angolo di verde è munito delle migliori strutture, come campo da lavoro e campo ostacoli per garantire ai propri clienti un approccio al mondo dell'equitazione fatto con serenità e con ogni comfort sia per il cavaliere che per il cavallo.

Importante attività del centro ippico è la scuola di equitazione seguita con passione e professionalità da istruttori federali di I livello e da cavalieri di I grado. La crescita e la formazione degli allievi è punto di orgoglio per il centro che è presente ai vari appuntamenti agonistici.

Struttura immersa nel verde

scuola equitazione
La struttura immersa nel verde delle colline di Brindisi soddisfa le esigenze degli amanti dell'equitazione. Il centro è composto da una bella e accogliente Club House dove vengono organizzati momenti di vita sociale, da una scuderia con box in muratura, una selleria, spogliatoi con servizi, campo di sabbia, tondino per addestramento, campo per salto ostacoli e ampio parcheggio.

Box e paddock in affitto

Il centro offre un servizio di pensione per cavalli attivo tutto l'anno. Dotata di box e paddock in affitto, garantisce un posto confortevole ed un ottimo trattamento per l'animale.

Inoltre offre servizio doma e addestramento per puledri dai 24 mesi in su.
Share by: